CIRC. N. 30 – INTEGRAZIONE AL PATTO DI CORRESPONSABILITA’

Ai genitori

Circolare n. 30 del 21 settembre 2020

Oggetto: Integrazione al Patto di Corresponsabilità inerente il comportamento da adottare per il contenimento della diffusione del virus COVID.19

In riferimento alla precedente comunicazione inviata ai genitori con stesso oggetto si fa presente che, per errore, è stata inserita la dicitura “essere d’accordo/non essere d’accordo”. Infatti, riportando il documento solo norme dettate dai decreti vigenti e dalle linee guida del Comitato Tecnico Scientifico, non è possibile esimersi dal seguirle (ad eccezione, per la scuola dell’infanzia, di alcuni impegni richiesti agli alunni, non compatibili con la loro età).

Scopo della restituzione del documento era quello di accertarsi che tutti i genitori ne avessero preso visione. Pertanto, si comunica che anche per coloro che avessero barrato la casella “non essere d’accordo”, il documento firmato verrà acquisito agli atti dell’Istituto quale “presa visione”.

Si invitano i genitori che non lo avessero ancora fatto, ad inviare l’integrazione al Patto di Corresponsabilità firmato entro il 30 settembre 2020.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Lorella IANNARELLI